BATSWEB Home > Risposte alle segnalazioni

  Risposte Le mie risposte alle vostre segnalazioni nel 2011

< risposte 2010 - risposte 2012

Ringraziando tutti quanti mi hanno scritto dopo aver visitato il mio sito, in questa sezione rispondo direttamente alle segnalazioni e ai suggerimenti ricevuti tramite la rete o la posta elettronica. La data che precede ciascuna risposta è quella in cui mi è giunto il vostro messaggio - I thank people who wrote after visiting my site, and in this section I reply directly to hints and suggestions received by web or email. The date before each answer is the one of receipt of the message.

   Data     Risposta
29/12/2011 Ringrazio Gabriele da Arezzo, appassionato del basket pesarese, per la segnalazione su Franco Bertini e il 1956. In effetti i giocatori che ho indicato per gli anni '50 non sono divisi tra quintetto base e riserve in modo preciso (cosa che ho fatto solo dalla fine degli anni '60), ho solo elencato i giocatori della squadra evidenziando quelli che potevano essere considerati da quintetto. Purtroppo, pur avendoli richiesti anche alla lega basket, non ho rintracciato i dati di punti e presenze biancorosse anno per anno, se per caso qualcuno ne avesse nota sarei lieto di poterli conoscere. 
25/4/2011 Alberto "ALCAX" mi ha nuovamente scritto da Torino (la precedente nota era del 9/9/2005) rimarcando errori nell'attribuzione dei numeri di maglia... come ho già scritto anni fa ho indicato i nomi dei giocatori per ruolo, cercando (per quanto mi è stato possibile) di far corrispondere i giocatori al ruolo seguendo la tradizione italiana (es. 4 = mediano, 5 = stopper, 6 = libero, ecc.)... ma naturalmente ogni scelta non è priva di imperfezioni!
15/04/2011 Ringrazio l'attento e puntale Roberto da Acqui Terme per le segnalazione di alcuni refusi nelle formazioni e nelle marcature del Toro...
5/4/2011 Ringrazio Davide per i complimenti alla sezione del baseball e per la segnalazione dell'errore sulla formazione della squadra finalista del 1986: si tratta di Rimini e non di Bologna! 
8/3/2011 Ringrazio Mirko da Porto San Giorgio per i complimenti al sito, per l'informazione sul cognome rispondo in separata sede.
5/2/2011 Ringrazio Camilla da Firenze per il ricordo del Prof. Trengia, leggere e "scribacchiare" è un modo per sdebitarci con chi ci ha indicato la via...
23/1/2011 Ringrazio Barbara da Pesaro per le foto della mitica Vuelle del dopoguerra.
WWW.BATSWEB.ORG home page
reply

Torna ad inizio Pagina www.batsweb.org - Il sito di Francesco Battistelli
© Francesco Battistelli 2002
Home Page