BATSWEB Home > Vita > Studio e lavoro

Studio e lavoro

study and job - étude et travail - Studium und Arbeit - estudio y trabajo

Diplomato in Maturità Classica ho frequentato i Corsi di Laurea in Ingegneria Elettronica e Astronomia, entrambi lasciati per non essere riuscito a conciliare lo studio con il resto della vita e con il lavoro. Lavoro all'INPS dal 1988, prima nella sede di Pesaro poi alla Direzione Regionale di Ancona, e mi sono occupato di Gestione Posizioni Assicurative, Area Aziende e Area Comunicazione. Attualmente lavoro come programmatore informatico e ho partecipato al progetto e alla realizzazione del sito ufficiale WWW.INPS.IT che nel 2000 ha conquistato il Premio WWW del Sole 24 Ore.

STUDIO E LAVORO
© foto Francesco Battistelli 1999

 

I MIEI STUDI

IL MIO LAVORO

CORSI E CONFERENZE

 

Lavoro a parte, i miei interessi scientifici e umanistici non si sono di certo sopiti... mi piace leggere e studiare da autodidatta testi che riguardano gli argomenti più disparati, dall'astronomia all'arte, alla psicologia all'informatica, dalla fisica alla storia, in particolare quando mi ritrovo (ma accade sempre più di rado) a viaggiare in treno lungo la tratta Pesaro-Ancona...

 

WWW.BATSWEB.ORG home page
I dati e le immagini inserite in questa sezione sono stati raccolti dal sottoscritto e pubblicati in rete senza alcun fine di lucro. Per osservazioni, commenti, suggerimenti o richieste, è sufficiente inviare un messaggio utilizzando la SCHEDA apposita oppure tramite e-mail all'indirizzo riportato in home-page.

Torna ad inizio Pagina www.batsweb.org - Il sito di Francesco Battistelli
© Francesco Battistelli 2002
Home Page